Segreteria

Questo servizio assiste i membri del Consiglio e della Giunta comunale, nonché il sindaco e soprattutto la segretaria comunale nell’espletamento delle loro rispettive funzioni.

Competenze

Questo servizio assiste i membri del Consiglio e della Giunta comunale, nonché il sindaco e soprattutto la segretaria comunale nell’espletamento delle loro rispettive funzioni. 

Sono di competenza della segreteria le seguenti mansioni: 

  • rapporti con le autorità statali, regionali, provinciali e locali riguardante questioni sull'autonomia e sulla politica comunale
  • organizzazione delle riunioni degli organi collegiali
  • coordinamento delle risposte ad interrogazioni, interpellanze e mozioni dei Consiglieri comunali
  • pubbliche relazioni: internet 
  • delibere
  • contributi ad associazioni ed organizzazioni: domande e concessione
  • lavori pubblici (progettazione, pubblicazione, termine e coordinazione)
  • amministrazione trasparente

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Servizi amministrativi

Area amministrativa

Pianta del sito

PIAZZA CENTRO 1, 39020 CASTELBELLO-CIARDES

Responsabile

Dott.ssa Melanie Eheim

Segretaria comunale

Collaboratori

Comune di Castelbello-Ciardes

PIAZZA CENTRO 1, 39020 CASTELBELLO-CIARDES

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 16/01/2024, 16:34